ORDINEPAGAMENTOCONSEGNA

ORDINE

Ci sono 2 modi per inviarci l'ordine di acquisto:

* online, compilando il modulo sul sito
* inviandolo compilato, con una email

ONLINE
Dalla pagina dei prodotti, scegliete la combinazione desiderata e fate un
CLIC su ORDINA: si aprià il relativo modulo d'ordine.
L'ordine si svolge in 4 passi : scelta dei prodotti, inserimento dei dati personali, invio, ricevimento della nostra conferma.

Non daremo seguito agli ordini per i quali è stata indicata una e-mail errata.

Email
Dopo aver compilato il modulo d'ordine in ogni sua parte, scaricatelo sulla scrivania del Vostro computer poi inviatelo via email a: info@biomela.com


FATTURAZIONE
Emettiamo sempre ricevuta fiscale per ogni prodotto acquistato. Potremo emettere fattura solo ad Aziende, per le quali è necessario indicare la ragione sociale e la partita I.V.A. e l'eventuale codice fiscale, per ordini superiori ad Euro 100,00. È possibile indicare nell'ordine, un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione. I prezzi indicati sono comprensivi di IVA e di trasporto. Il peso indicato è il peso netto delle mele.

ATTENZIONE:
Per spedizioni dirette a più destinatari, anche se l'acquirente è il medesimo, è necessario compilare e/o spedire un ordine per ogni destinatario.

CONFERMA
In tutti i casi, l'ordine non è da considerarsi evaso se non riceverete la nostra conferma via e-mail.



PAGAMENTO

Sul nostro c/c postale con versamento sulla ns. Postepay (richiedeteci il nr. via email),con bonifico sul c/c della nostra banca.

Dopo aver inserito i Vostri dati nel modulo d'ordine, prima di inviarlo, come è sempre opportuno fare, scaricatene una copia , per stamparlo. Troverete indicato il prezzo e gli estremi per il pagamento.

Garanzia di qualità:
All'interno di ogni confezione inseriremo l'etichetta che riporta i nostri codici relativi al controllo effettuato da I.C.E.A. alle nostre produzioni e le diciture di legge. Queste numero di codice ci viene rilasciato per poter etichettare le nostre produzioni come provenienti da agricoltura biologica e di queste noi dobbiamo rispondere all'Organismo di Controllo o a qualsiasi organismo italiano o europeo incaricato di controllare la nostra attività. Ecco perchè abbiamo deciso, per questo particolare tipo di spedizione, di inserirle all'interno della confezione affinchè non possano andare perse.
Diritto di recesso
A norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n.185 - di recepimento della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione del consumatore - l'acquirente ha la facoltà di avvalersi del diritto di recesso.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta a Azienda Agricola Anna Bonetti - Via Rancòn, 1 - 38010 Sporminore, TN - Italia, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento anticipandola via fax al numero 0461 641111.
Il prodotto può essere reso a mezzo corriere con costo a vostro carico - purché in confezione integra e autorizzati dal nostro Centro Servizi - al seguente indirizzo: Azienda Agricola Anna Bonetti - Via Rancòn, 1 - 38010 Sporminore - Trento. L'Az. Agr. Anna Bonetti provvederà a stornare gratuitamente l'importo pagato per l'acquisto al più presto e comunque entro trenta giorni dal ricevimento della merce.

CONSEGNA
Il servizio che noi Vi stiamo proponendo ha un senso solo se le mele che Vi offriamo sono veramente fresche, quindi lavorate il giorno precedente la spedizione. Di conseguenza Vi preghiamo di leggere con attenzione le modalità per la consegna in modo tale da facilitarVi il ricevimento delle nostre spedizioni.
Per le nostre consegne abbiamo scelto un servizio con corriere che assicura la consegna del pacco entro 24, max 48 ore ore dal ritiro in tutta l'Italia ad eccezione di Sicilia, Sardegna e Calabria (per queste destinazioni, vedi sotto).
La consegna può essere effettuata:
* presso il Vostro indirizzo. E' necessario indicare un'indirizzo presso cui sarà presente una persona che possa ritirare l'ordine il giorno della consegna. Il corriere avvisa con un SMS al nr. tel. che ci indicherete la consegna e il nr. della spedizione. Se il corriere non può eseguire la consegna, la spedizione sarà posta in giacenza. Dopo il primo tentativo di consegna, il corriere tenterà una seconda consegna con un costo supplementare di 2,00 Euro e, in caso nuovamente di mancata consegna metterà il collo in giacenza, applicando le spese per la pratica, che saranno a questo punto a carico del Cliente. Ecco perchè occorre che ci indichiate un indirizzo a cui, nei due gg. in cui Vi confermeremo la spedizione, sia presente qualcuno.

Al fine di consegnare sempre un prodotto freschissimo, tenuto conto che i corrieri non consegnano il sabato e domenica, le spedizioni vengono effettuate nei seguenti giorni:
Lunedì - Mercoledì
Gli ordini che ci perverranno il giovedì, venerdì e sabato verranno spediti il lunedì successivo. Quelli che ci perverranno il lunedì pomeriggio ed il martedì saranno evasi il mercoledì.
Il servizio consegne viene da noi monitorato. Ma se qualcosa non funziona, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente per poter provvedere e per poter migliorare il nostro servizio.
Se desiderate una spedizione destinata in Sicilia, Sardegna o Calabria,i tempi di consegna saranno di 48/72 ore, il costo sarà di 17,00 o 22.00 Euro -12 o 18 kg-. Sommando il prezzo indicato nella pagina di vendita al costo di spedizione otterrete il prezzo per una confezione consegnata al Vostro indirizzo, IVA e trasporto compresi.


 


Copyright © 1999-2016 Azienda Agricola Bonetti Anna. | P.Iva 01399590221